DONA ORA

Per partecipare ai bandi della Fondazione Baroni è necessario compilare il modulo e allegare i documenti richiesti. La domanda per i bandi 2024 va presentata entro il 30 novembre 2024.

Bandi 2024 | Regolamento | Compila la domanda

"*" indica i campi obbligatori

Dati anagrafici

Dati sul progetto e sul proponente

Indicate il valore complessivo del progetto compreso l’investimento che l’associazione/ente effettuerà autonomamente.
Indicate la quota in € che intendete richiedere come contributo al progetto. La quota non può superare il 100% del valore totale.

Allegati al progetto

Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 5 MB.
Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 2 MB.
Guida alla compilazione

Per partecipare ai bandi è necessario compilare questo modulo diviso in tre parti:

1 Dati anagrafici
2 Dati sul progetto e sul proponente
3 Allegati

I campi con l’asterisco * sono obbligatori.

Procedi inserendo, in massimo 1500 caratteri, la descrizione della tua associazione, dell’ente o dell’organizzazione.
Potrai poi scegliere, nel menu a tendina, l’argomento del progetto: Sport, Assistenza e soliderietà e Ricerca Scientifica.

Sei arrivato a metà della compilazione del modulo!

Sono convinto che l’aggregazione di realtà come la nostra, il coinvolgimento di aziende potrebbe realizzare grandi progetti coinvolgendo sempre più persone. Spesso le mission sono diverse, ma il fine è sempre il miglioramento della vita degli altri. Noi continueremo la nostra attività cercando di coinvolgere sempre più realtà e cercheremo, forti della nostra storia, di raccogliere risorse necessarie per grandi progetti”

Giuseppe Signoriello, Presidente della Fondazione Baroni

Allega i file richiesti e avrai terminato la procedura per la domanda.