Per partecipare ai bandi della Fondazione Baroni è necessario compilare il modulo e allegare i documenti richiesti. La domanda per i bandi 2024 va presentata entro il 30 novembre 2024.

ATTENZIONE:

In riferimento ai bandi di Assistenza e solidarietà e Sport la ricevuta della presentazione della candidatura che vi sarà inviata per e-mail, dovrà essere stampata e firmata dal legale rappresentante e successivamente inviata via PEC all’indirizzo info@pec.fondazionebaroni.it entro il 30 novembre 2024La mancanza di tale ricevuta sarà causa di esclusione dal bando.

In riferimento al bando Ricerca scientifica la ricevuta della presentazione della candidatura che vi sarà inviata per e-mail, dovrà essere stampata e firmata e successivamente inviata via PEC all’indirizzo info@pec.fondazionebaroni.it entro il 30 novembre 2024. La mancanza di tale ricevuta sarà causa di esclusione dal bando.

"*" indica i campi obbligatori

1. Dati anagrafici

inserisci un indirizzo valido compreso di http://
NB: Questa casella riceverà la ricevuta di compilazione del modulo che sarà da consegnare firmata via PEC

2. Dati sul progetto e sul proponente

Indicate il valore complessivo del progetto compreso l’investimento che l’associazione/ente effettuerà autonomamente.
Indicate la quota in € che intendete richiedere come contributo al progetto. La quota non può superare il 100% del valore totale.

3. Allegati al progetto

Tutti gli allegati devono essere firmati dal legale rappresentante o da chi è abilitato alla firma
Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 5 MB.
Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 2 MB.

Il modulo può essere compilato parzialmente e salvato per concludere la compilazione in un secondo momento.
Attenzione: se scegli di salvare per continuare in un altro momento, perderai gli allegati.
Guida alla compilazione

Per partecipare ai bandi è necessario compilare questo modulo diviso in tre parti:

1 Dati anagrafici
2 Dati sul progetto e sul proponente
3 Allegati

I campi con l’asterisco * sono obbligatori.

Sono convinto che l’aggregazione di realtà come la nostra, il coinvolgimento di aziende potrebbe realizzare grandi progetti coinvolgendo sempre più persone. Spesso le mission sono diverse, ma il fine è sempre il miglioramento della vita degli altri. Noi continueremo la nostra attività cercando di coinvolgere sempre più realtà e cercheremo, forti della nostra storia, di raccogliere risorse necessarie per grandi progetti”

Giuseppe Signoriello, Presidente della Fondazione Baroni