DONA ORA

AD Rai Sergio alla presentazione bandi 2024 Fondazione Baroni

tag24.it

Qual è il futuro di Amadeus in Rai?

Nel frattempo sono ore complicate in merito al futuro di Amadeus in Rai, visto che, secondo quanto riporta TvBlog, l’ormai ex padrone di casa e direttore artistico del Festival di Sanremo starebbe per voltare pagina e dare inizio ad un nuovo capitolo professionale. Infatti, il conduttore tanto amato dagli italiani potrebbe lasciare al più presto la tv di Stato per trasferirsi su Discovery, nel dettaglio su NOVE, emittente in cui dovrebbe gestire tutta la parte relativa all’intrattenimento.

E se invece ci fosse un ritorno a Mediaset? Sembra improbabile, visto che questa stessa scelta nel 2006 gli è costata davvero cara. Tanto che poi appena due anni dopo Amadeus è tornato con la coda tra le gambe da mamma Rai, ripartendo però da Rai 2 prima di arrivare al grande successo degli ultimi anni.

Solo il mese scorso l’amministratore delegato (AD) della Rai, Roberto Sergio, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TAG24 in occasione della presentazione dei bandi 2024 della Fondazione Baroni al Circolo Canottieri Aniene di Roma: “Andiamo avanti con quello che sta facendo che mi pare di straordinario rilievo. Anche lo stesso Amadeus con “Affari tuoi” sta raggiungendo numeri stellati. […] Sono contro le fake news sempre e comunque. Se si mandano delle notizie non verificate e non vere si crea disagio e non si informa correttamente chi legge e chi guarda“.

Link alla notizia originale: https://www.tag24.it/1053777-amadeus-una-nessuna-centomila-in-arena-rai-1-video/