ASD Vela Sport – Buon vento

Il progetto “Buon Vento” - organizzazione di vacanze “sportive” rivolte a persone con disabilità cognitiva, motoria e neuromotoria (6 soci affetti da disabilità motoria e neuromotoria). Si prevede l'impegno di un we al mese da marzo a ottobre. Marzo-maggio e settembre- ottobre le uscite in barca saranno effettuate su cabinati di 12-14 metri messe a disposizione dell'associazione Amici della Darsena Romana di Civitavecchia. Giugno-agosto le uscite saranno effettuate sul lago di Martignano e si useranno le derive (barche aperte e non cabinate di 6 metri di lunghezza) messe a disposizione dell'Asd Velasport.

Il progetto “Buon Vento” – organizzazione di vacanze “sportive” rivolte a persone con disabilità cognitiva, motoria e neuromotoria (6 soci affetti da disabilità motoria e neuromotoria).
Si prevede l’impegno di un we al mese da marzo a ottobre. Marzo-maggio e settembre- ottobre le uscite in barca saranno effettuate su cabinati di 12-14 metri messe a disposizione dell’associazione Amici della Darsena Romana di Civitavecchia. Giugno-agosto le uscite saranno effettuate sul lago di Martignano e si useranno le derive (barche aperte e non cabinate di 6 metri di lunghezza) messe a disposizione dell’Asd Velasport. L’asd Velasport si occuperà del trasporto con pulmini attrezzati da Roma a Civitavecchia e da Roma al Casale di Martignano. Durante i we organizzati presso il porto di Civitavecchia i partecipanti e gli operatori dormiranno e mangeranno nelle barche cabinate.Durante i we organizzati al lago di Martignano i partecipanti e gli operatori usufruiranno dei servizi (vitto e alloggio) messi a disposizione dell’agriturismo Il Casale di Martignano.