Canottieri delle Armi S.S.D.R.L.

Partendo dall’analisi dei bisogni e dal contesto socio-culturale del territorio in cui Canottieri delle Armi S.S.D.R.L. opera, vorrebbe creare un polo remiero mirato a gestire utenti affetti da disabilità motorie e neuro motoria integrandoli ai ragazzi normodotati già presenti.

Numero dei Beneficiari del progetto: 16 persone.
Attrezzature: La società è già provvista di attrezzature sportive e di imbarcazioni idonee al canottaggio
Tempi di realizzazione: 6 mesi
Personale: Ricerca e individuazione di istruttori specializzati e supervisione di medico competente