Oltre Società Coop. Sociale – Impara l’arte 2020

Si tratta della creazione di un Laboratorio di arte ed artigianato integrato, cioè rivolto a persone diversamente abili ed aperto a cittadini volontari. Si vuole realizzare una piccola impresa di lavoro protetto per un gruppo di adulti diversamente abili dopo un percorso formativo propedeutico all’inserimento lavorativo.

Articolato in 5 parti
1) LABORATORIO ARTISTICO ED ARTIGIANALE; 2) PUNTO ESPOSITIVO PERMANENTE, 3) SITO WEB SULL’ATTIVITA’ DEL GRUPPO
4) ATTIVITA’ DI INFORMAZIONE, FORMAZIONE , DOCUMENTAZIONE E VALUTAZIONE sulle attività pratiche e presupposti teorici del progetto
5) ATTIVITA’ DI TURISMO SOCIALE