Raggio di Sole Onlus – Attività riabilitative e necessità mediche

Associazione che si occupa di pazienti con disabilità psichica che hanno compiuto 18 anni di età e hanno bisogno di aiuto a causa dei loro disturbi psico-fisici. Ospita 51 ragazzi offrendo loro una casa, una vita protetta, il calore di una famiglia, molte attività riabilitative e necessità mediche. Richiedono un finanziamento di 4.980 comprensivi di autista/accompagnatore, carburante, biglietti entrata luoghi di interesse, alimenti colazione.