Reale Circolo Canottieri Tevere Remo A.S.D. – Con TE

"Con TE" mira ad ampliare il piano delle attività sportive annuali 2020-2021 per aumentare il raggio d'azione verso i giovani sportivi con disabilità intellettive (D.I.) L'Associazione svolgerà 8 attività sportive coinvolgendo circa 180 atleti in 5 giorni settimanali per 1 anno: balli di gruppo, nuoto, canottaggio, calcio a 5, atletica leggera, pallacanestro, ginnastica ritmica, golf

“Con TE” mira ad ampliare il piano delle attività sportive annuali 2020-2021 per aumentare il raggio d’azione verso i giovani sportivi con disabilità intellettive (D.I.) L’Associazione svolgerà 8 attività sportive coinvolgendo circa 180 atleti in 5 giorni settimanali per 1 anno: balli di gruppo, nuoto, canottaggio, calcio a 5, atletica leggera, pallacanestro, ginnastica ritmica, golf.